Antonella Clerici triste (screenshot NOVE/YouTube) - managementcue.it
Un messaggio arriva per Antonella Clerici: la conduttrice non può fare a meno di lasciarsi all’emozione. Cosa è successo?
Antonella Clerici è un volto amato della televisione italiana. La simpatia di Antonella coinvolge il pubblico in studio e da casa. I fan potrebbero adorare la ventata di energia e di allegria che la accompagna da anni.
In contesti come È sempre Mezzogiorno, la Clerici potrebbe diventare una presenza di casa per tanti anziani soli, che aspettano il programma che indica di iniziare a preparare la tavola. Quali sono le novità?
La simpatia di Antonella non è l’unico motivo del successo del programma, ma potrebbe essere uno dei motivi trainanti. Una notizia ha lasciato al pubblico uno spettacolo inedito. Antonella Clerici è scoppiata in lacrime in una delle ultime puntate del programma. Cosa è successo?
Un occhio poco attento potrebbe pensare a un momento difficile per Antonella, ma niente è più lontano dal vero. L’occasione è stata speciale per la conduttrice, che si è lasciata andare all’emozione. Stiamo per dirti cosa è accaduto e perché la padrona di casa del Mezzogiorno Rai sarebbe rimasta senza parole.
Voci di corridoio potrebbero fare riferimento a un momento triste per Antonella Clerici. Quanto c’è di vero? La conduttrice di È sempre mezzogiorno e di altri programmi di successo sarebbe rimasta senza parole di fronte a quanto stava accadendo davanti ai suoi occhi.
In tanti potrebbero non essersi soffermati sui dettagli, oppure essersi collegati in un momento successivo alla spiegazione. Antonella non era affatto triste, ma commossa. Ora stiamo per rivelare perché.
“Ho il piacere e l’onore di consegnare a te e a tutta la tua squadra di È sempre mezzogiorno la medaglia celebrativa dei 60 anni di AIRC…“. Così l’ambasciatrice AIRC ha premiato il programma È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici con una medaglia d’onore. La notizia, riportata da LaNostraTV, ha lasciato senza parole la Clerici, che si è commossa nel vedere il premio.
Il riconoscimento è stato conferito a nome dei 5400 ricercatori che hanno potuto lavorare e proseguire gli studi con i fondi raccolti nel programma condotto dalla Clerici. “Mi commuovo… So cosa vuol dire AIRC… Grazie per quello che fate…” è il commento della conduttrice in diretta. La Rai collabora da tempo con la ricerca AIRC per raccogliere fondi per la ricerca e tutti i conduttori si danno da fare per trasmettere il messaggio nei diversi format. In questo Antonella Clerici ha solo da insegnare!