Un nuovo algoritmo svela quanti clienti non comprano: così le aziende potranno decidere meglio
Un nuovo sistema previsionale aiuta le aziende a stimare anche l’interesse dei clienti che non finalizzano l’acquisto. Molte aziende si...
Un nuovo sistema previsionale aiuta le aziende a stimare anche l’interesse dei clienti che non finalizzano l’acquisto. Molte aziende si...
C’è chi ispirava grandi artisti come il Botticelli e poi c’è Giorgia Meloni che ispira ristoratori come Gjergj Luca, imprenditore...
Ci sono diverse occasioni durante l’anno, come il Natale o i saluti prima del periodo estivo, in cui le aziende...
Nel 2024, Parigi si prepara ad accogliere quasi 2 milioni di visitatori per le Olimpiadi estive. Tuttavia, un altro evento...
I roll up pubblicitari sono uno degli strumenti più efficaci e versatili nel mondo del marketing e della comunicazione visiva....
Una svolta significativa è emersa nella controversia legale che circonda il "Pandoro Pink Christmas", una collaborazione tra l'influencer Chiara Ferragni...
Taylor Swift ha raggiunto nuovi vertici nel mondo della musica con il suo undicesimo album in studio, "The Tortured Poets...
Il 2024 si apre con il botto per i fan di Taylor Swift, che hanno già battezzato l'uscita del nuovo...
Negli ultimi anni abbiamo assistito un’evoluzione sempre più rapida del Web Marketing. Questa espressione rimanda all’insieme di strumenti, di tecniche...
Nel dinamico mondo del business, le decisioni aziendali sono spesso guidate da una complessa miscela di fattori economici, strategici e,...